FREE SHIPPING
on all orders over $50.00
 

Spedizioni e Resi

Benvenuto a qui e offriamo il trasporto in tutto il mondo veloce. La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo, compreso lo SME, DHL. La maggior parte degli ordini vengono spediti via servizio di posta espresso internazionale e ci vogliono circa 7-15 giorni per consegnare a domicilio in tutto il mondo con. Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo SME, DHL lungo termine. Si può essere seguita al Web site SME, DHL. In circostanze normali, se ordinate e pagate nella stessa giornata, la merce verrà spedita il giorno successivo. In caso di vacanza, possono essere corrispondentemente ritardati.
Assicurati siete a casa quando i pacchetti sono attesi.
Tutti i pacchetti sono spediti in una seconda scatola.
Mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! Trasporto veloce e grande sconto possono essere offerti.

Politica di ritorno
Nel caso improbabile di difetti di fabbricazione, noi sostituire / riparare i prodotti senza alcun costo per il cliente. Prima di godere la politica di scambio e di ritorno facile, è necessario contattarci per indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Le merci devono essere restituite entro 8 giorni e tutti gli articoli rispedetti noi deve essere nel loro stato originale cioè nuovo, non lavato, con tutte le modifiche allegate.
Si prega di confermare il colore, dimensione e stile in fase d'ordine secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non siete soddisfatti del colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, scambio o il rimborso parziale dell'importo di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.
Per quanto riguarda i problemi di qualità o la versione sbagliata, non esitate a contattarci !, si prega di prendere foto degli articoli e inviarli a noi.

Se volete scambiare gli articoli per uno stile diverso, si prega di informare il numero di inseguimento dopo i prodotti sono spediti indietro. Una volta ricevuto il pacchetto, spediremo l'elemento di riordino. Tutti i costi di trasporto connessi con lo scambio delle merci sono responsabilità del consumatore. Se avete domande su scambiare i vostri prodotti, non esitate a contattarci!

Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:
1) Non accettiamo gli elementi che con qualsiasi problema di qualità che è dovuto alla consapevolezza soggettiva di merce difettosa.
2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi elemento che è stato usato, danneggiato, inciso, o alterato da terzi.
3) Non accettiamo gli elementi che sono autorizzati, confezionati in modo non corretto, o non correttamente assicurati. Apprezziamo la vostra comprensione.

Ordine di cancellazione
La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. 10% tassa di cancellazione si applica. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini mettendo, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. La vostra comprensione è apprezzato. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito sono trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Back